10 anni: buon compleanno Weyes!

Nel 2011 nasceva Weyes, con l'obiettivo di creare qualcosa di diverso, nuovo ed innovativo… E ce l'abbiamo fatto!
 

Eravamo 2, ora siamo 30

Weyes nasce in origine dall'idea di Alessandro Brunod e di Monica Farronato e si occupava di siti web e portali ed aziende. Dal 2011 al 2021 le cose sono cambiate completamente: è cresciuto moltissimo ed ora conta più di 3 0 collaboratori diretti ed altrettanti indiretti, distribuiti tra Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.
Il team non è aumentato solo di numero. Weyes è cresciuta soprattutto a livello di competenze e di specializzazioni: infatti è tra le più importanti agenzie di Lead Generation in Italia ed è oggi certificata come Preferred Facebook Marketing Partner e come Google Premier Partner .

Nel 2020 il network ha generato oltre 1,3 milioni di opportunità di vendita con i progetti di web marketing che portiamo avanti per i nostri clienti.


Il modello Weyes

La natura del circuito Weyes è diametralmente opposta a quella di una tradizionale web agency: non esistono organigramma, verticali, gerarchie di importanza, né nulla di tutto ciò. Siamo un team di liberi professionisti , ognuno specializzato e formato in uno specifico ambito, per il quale continua costantemente ad aggiornarsi.
Questo nostro modello di business ci garantisce una maggiore efficienza rispetto ad una agenzia web tradizionale: quando ci viene affidato un nuovo progetto o un cliente, creiamo un lavoro team e raggiungiamo sempre gli obiettivi che ci vengono richiesti. 


In 10 anni di attività, Weyes ha sempre e soltanto acquisito nuovi aderenti, senza mai perderne, grazie alla sua natura etica e professionale: siamo, sì, colleghi, ma soprattutto amici !