Digital Marketing Strategy - le 21 Regole d’oro per ottenere il successo online

Con l'andare del tempo e la diffusione sempre più ampia di internet, dei social network e del web 2.0 oggi un'azienda che vuole avere successo in rete deve necessariamente attivare una serie di interventi per poter raggiungere un buon posizionamento online.Seguono quelli che ritengo debbano comporre la "formula alchemica" della strategia digitale di un'azienda che vuole emergere nel web:

mso.jpg

Nei prossimi giorni verranno pubblicati articoli di approfondimento relativamente ad ognuna delle 21 regole d'oro. Seguici su facebook per essere aggiornato sui nuovi interventi del blog.

(1) PORTALE WEB 2.0- Come scegliere la miglior soluzione e fornitore. 
(2) Article Marketing
(3) Buzz Marketing
(4) Video Sharing
(5) Slide Sharing
(6) Social CRM
(7) Facebook Page
(8) Twitter
(9) Foursquare
(10) Google Places / Google +
(11) Altri Social (Tumblr,LinkedIn, etc)
(12) Seeders, Share With
(13) Automatismi Redazionali sui social network
(14) Corporate Blog (RSS)
(15) Gestore Mailing List /  Sms Engine
(16) Applicazioni Mobile / Moby Site / (Responsive Design)
(17) Seo On Page & Off Page
(18) Campagne pay per click, pay per action su Google, Yahoo, Facebook, altri circuiti
(19) Piani media Online: Dem - Display - Concorsi-  Advergame - Mobile marketing
(20) Network di siti exact keywords domain
(21) Web reputation monitoring

Le suddette attività, se realizzate con metodo e costanza portano a risultati certi sia per quanto riguarda il posizionamento nei motori di ricerca, sia per per una presenza di brand awareness nel medium digitale di internet. Se interessati ad approfondire le tematiche sopra descritte è possibile contattare il nostro team attraverso la sezione predisposta per i contatti