Blog

Benvenuti nel nostro Blog.
Case History del nostro circuito, ma anche eventi, trend e notizie ti aspettano. Buona navigazione.

Auguri Call - Buon Natale

Un anno difficile che avrebbe potuto dividerci ... e invece ci ha uniti più di prima... e si è lavorato più di prima. Un grande grazie a tutti coloro che si sono affidati a noi per valorizzare e promuovere la propria attività. Buon Natale da tutti noi.

Leggi tutto

Shopping Natale 2020: 5 trend da sfruttare per migliorare il tuo Business

Il Team di Facebook ha individuato 5 trend che ogni attività di Business può, ed in un certo senso deve, sfruttare a proprio vantaggio per avere successo. Nell'articolo, elencheremo queste 5 tendenze e ti spiegheremo come trasformarle in opportunità di guadagno.

Leggi tutto

WEYES MOOD: ESSERE MUCCA VIOLA IN UN MONDO DI MUCCHE MARRONI

Come far funzionare al meglio il tuo business? Attraverso l’unicità di ciò che racconti. I tuoi prodotti o servizi devono avere caratteristiche uniche, originali, insolite, distintive e non devono rivolgersi a tutti, ma ad una nicchia di consumatori.

Leggi tutto

E-COMMERCE E COVID-19: L’IMPATTO (POSITIVO) DEL VIRUS

Le evoluzioni sulle abitudini di consumo cambieranno completamente ed i clienti si abitueranno a nuovi tipi di servizi e relazioni con le aziende. Per le aziende questo è il momento di non rimanere indietro, come?

Leggi tutto

COME AVERE UN PORTALE E-COMMERCE DI SUCCESSO

Non è sufficiente avere un portale e-commerce per vendere ed avere successo. Un sito e-commerce senza una strategia non è un asset, ma un costo!

Leggi tutto

LA CRESCITA DELL’E-COMMERCE IN ITALIA: 28 MILIONI POTENZIALI CLIENTI PER LA TUA AZIENDA

Weyes realizza portali e-commerce per piccole, medie e grandi aziende. Lo sviluppo di un sito e-commerce include da un lato la progettazione informatica e dall’altro lato una adeguata strategia web marketing multicanale.

Leggi tutto

VENDITA PORTA A PORTA: WEYES TI AIUTA AD INDIVIDUARE NUOVI POTENZIALI CLIENTI

Weyes è un’agenzia pubblicitaria che si occupa di Lead Generation. Da oltre 10 anni generiamo contatti di qualità per aziende del settore porta a porta e vendita diretta: l’obiettivo di queste campagne pubblicitarie è quello di fornire con regolarità nominativi ai call center aziendali, affinché possano fissare appuntamenti a casa dei potenziali clienti. 

Leggi tutto

COS’È IL NEUROMARKETING? TECNICHE E STRATEGIE PER IL MARKETING DIGITALE

Occuparsi di web marketing non significa soltanto gestire piattaforme e budget aziendali. Significa anche saper sviluppare e sfruttare la propria capacità pubblicitaria per creare i migliori stimoli visivi in grado di generare nominativi al miglior costo-contatto (Lead Generation). 

Leggi tutto

CONSULENZA SEO PROFESSIONALE A DUE PASSI DA TORINO

Il circuito Weyes offre servizi di posizionamento nei motori di ricerca (SEO: Search Engine Optimization) attraverso una strategia moderna e, soprattutto, sostenibile nel lungo periodo.

Leggi tutto

Weyes Lead Generation Formula

L’arte di non correre dietro al più basso costo contatto, ma al miglior contatto per qualità e risultati.

Leggi tutto

10 ANNI DI FACEBOOK ITALIA

Weyes ha partecipato alla serata-evento dedicata ai primi 10 anni di Facebook in Italia

Leggi tutto

SHOOTING FOTOGRAFICO PER MATERASSI ZUCCHETTI

Location d'eccezione sul Lago di Como per Zucchetti Materassi. Nuovo servizio fotografico e produzione Video dedicati al mondo Web e Social con la splendida testimonial Giorgia Palmas.

Leggi tutto

Weyes entra nel Programma “Growth Agenzie Facebook”

Weyes è stata selezionata ad accedere al programma "Growth Agenzie Facebook" Interessante Collaborazione che permetterà all'agenzia di avere un dialogo costante con Specialisti dedicati di Facebook.

Leggi tutto

Google Skill Adoption Master Training - 31.01.19

Già nel 2016 iniziavamo a percepire che Google avrebbe rivoluzionato la filosofia di gestione delle campagne pubblicitarie della sua piattaforma e con l’evento Skill Adoption a Milano del 31 Gennaio 2019 ne abbiamo avuto la conferma definitiva.

Leggi tutto

Weyes & iab forum 2018

L'industria digitale è sempre più importante per lo sviluppo dell’economia italiana con il comparto del digital advertising che cresce per il decimo anno consecutivo, raggiungendo investimenti che sfiorano nel 2018 i 3 miliardi di euro (+11% rispetto al 2017). Questo valore rappresenta oltre un terzo degli investimenti pubblicitari italiani ed è secondo solo alla raccolta pubblicitaria del mezzo televisivo. TV e web insieme quest’anno infatti, arriveranno a spartirsi il 77% della raccolta complessiva.

Leggi tutto

Shooting Fotografico per Materassi Lamantin

Location d'eccezione per Lamantin Materassi. Nuovo servizio fotografico e produzione Video dedicati al mondo Web e Social con la splendida testimonial Cristina Chiabotto.

Leggi tutto

Weyes Day 2018 - Situazione e prospettive del circuito Weyes.

il 18 ottobre 2018  l'evento WeDay ha riunito alcuni fra i numerosi consulenti del circuito Weyes che si sono ritrovati per il consueto confronto annuale di Digital Marketing & Lead Generation. 

Leggi tutto

Weyes & Youtube Pulse Event ‘18 

Quinta edizione dell’evento speciale dedicato al mondo del business per celebrare la piattaforma Youtube e i suoi successi.  in cui hanno partecipato le più importanti agenzia media italiane. 

Leggi tutto

Weyes diventa SeoZoom Certified Professional

Con la qualifica SeoZoom Certified Professional Weyes completa la specializzazione nella gestione del posizionamento sui motori di ricerca

Leggi tutto

Google Peak Season. Black Friday & Christmas Time

Lo sapevi che il Black Friday e le Festività Natalizie sono  momenti più redditizi dell'anno?

Leggi tutto