Blog

Benvenuti nel nostro Blog.
Case History del nostro circuito, ma anche eventi, trend e notizie ti aspettano. Buona navigazione.

Weyes & iab forum 2018

L'industria digitale è sempre più importante per lo sviluppo dell’economia italiana con il comparto del digital advertising che cresce per il decimo anno consecutivo, raggiungendo investimenti che sfiorano nel 2018 i 3 miliardi di euro (+11% rispetto al 2017). Questo valore rappresenta oltre un terzo degli investimenti pubblicitari italiani ed è secondo solo alla raccolta pubblicitaria del mezzo televisivo. TV e web insieme quest’anno infatti, arriveranno a spartirsi il 77% della raccolta complessiva.

Leggi tutto

Shooting Fotografico per Materassi Lamantin

Location d'eccezione per Lamantin Materassi. Nuovo servizio fotografico e produzione Video dedicati al mondo Web e Social con la splendida testimonial Cristina Chiabotto.

Leggi tutto

Weyes Day 2018 - Situazione e prospettive del circuito Weyes.

il 18 ottobre 2018  l'evento WeDay ha riunito alcuni fra i numerosi consulenti del circuito Weyes che si sono ritrovati per il consueto confronto annuale di Digital Marketing & Lead Generation. 

Leggi tutto

Weyes & Youtube Pulse Event ‘18 

Quinta edizione dell’evento speciale dedicato al mondo del business per celebrare la piattaforma Youtube e i suoi successi.  in cui hanno partecipato le più importanti agenzia media italiane. 

Leggi tutto

Weyes diventa SeoZoom Certified Professional

Con la qualifica SeoZoom Certified Professional Weyes completa la specializzazione nella gestione del posizionamento sui motori di ricerca

Leggi tutto

Google Peak Season. Black Friday & Christmas Time

Lo sapevi che il Black Friday e le Festività Natalizie sono  momenti più redditizi dell'anno?

Leggi tutto

Sadun, il prestigio dell’esclusività per una collezione di materiali unici.

Il nuovo portale di Sadun.it si caratterizza per la sua innovativa e particolare ingegnerizzazione, nata dalla volontà di offrire al cliente un progetto web che si indicizzasse con semplicità nei motori di ricerca.

Leggi tutto

Ermespavese.it Un Paradiso sotto il Montebianco

Il nuovo sito di ErmesPavese.it

Leggi tutto

LuxuryVillaCapri.com

Il progetto si distingue per la sua originalità ed esclusivo approccio alla vendita di una proprietà immobiliare. L'intero sviluppo è incentrato sul Video in alta definizione (4k) della Proprietà da noi realizzato e da una serie di informazioni di dettaglio per offrire un'esperienza unica al visitatore.

Leggi tutto

Vi presentiamo Suoniamo! La piattaforma web per chi fa musica, fatta da chi fa musica

Leggi tutto

+18% crescita eCommerce Italia 2013 / +255% acquisti da device mobili

Il tasso annuo di crescita dell'eCommerce italiano sta raggiungendo valori inaspettati, ha fatto registrare un +18% e si stima che le vendite realizzate tramite smartphone arrivino nel 2013 a quota 500 milioni, con una crescita del 255% rispetto al 2012.

Leggi tutto

fattori per posizionamento sui motori di ricerca (Google SEO 2013) - Infografiche da Searchmetrics

Per comprendere meglio quali siano gli elementi che possono incidere positivamente o negativamente nel posizionamento nei motori di ricerca offriamo sul nostro blog un'infografica realizzata da searchmetrics che evidenzia, sulla base di un analisi di 300.000 siti che sono già ben indicizzati, una mappa grafica sui principali fattori di ranking utilizzati da google.

Leggi tutto

Quale CMS? Perché noi scegliamo ExpressionEngine

ExpressionEngine (EE) è una piattaforma commerciale creata dalla statunitense EllisLab sulla base un motore opensource chiamato CodeIgniter.

Leggi tutto

Qual’è il giorno e orario migliore per inviare una newsletter?

Trip&Trick sulle newsletter vissuto dal nostro network

Leggi tutto

buzz marketing – proporre e stimolare discussioni online per incrementare le vendite

Le attività di buzz sono una forma di marketing e comunicazione interattiva per la creazione di valore, insomma una nuova frontiera della internet communication. Il buzz marketing è un insieme di tecniche che comprendono una serie di azioni volte a far parlare di un prodotto o di un servizio senza ricorrere alla pubblicità tradizionale.

Leggi tutto

Semplicità Vincente

Ken Segall è stato stretto collaboratore di Steve Jobs come creative advertising director per oltre 12 anni.

Leggi tutto

Aumentare la visibilità del tuo sito con l’article marketing

L'article marketing è certamente una delle attività più importanti che dovrebbe essere inclusa nella progettazione di un piano strategico di marketing online. Se ben organizzata, realizzata con metodo e costanza può diventare una forma di pubblicità indiretta grazie al fenomeno di posizionamento naturale nei motori di ricerca.

Leggi tutto

Portale web 2.0 - Quali sono le caratteristiche di una piattaforma web vincente

Nel momento in cui si sceglie un fornitore di servizi web bisognerebbe accertarsi che i loro portali possano essere aggiornati dal cliente senza alcuna competenza informatica, non debba per forza essere sottoposti a costi di licenza d'uso della piattaforma (e questo è possibile grazie all'utilizzo di piattaforme open source).

Leggi tutto

Digital Marketing Strategy - le 21 Regole d’oro per ottenere il successo online

Con l'andare del tempo e la diffusione sempre più ampia di internet, dei social network e del web 2.0 oggi un'azienda che vuole avere successo in rete deve necessariamente attivare una serie di interventi per poter raggiungere un buon posizionamento online.

Leggi tutto

Come scegliere il fornitore dei servizi web e non rimanere delusi

In un mercato così ampio e confuso come quello della realizzazione dei portali internet riteniamo importante fare un po’ di chiarezza e cercare di riassumere in poche righe le motivazioni per cui la soluzione proposta di Weyes dovrebbe a nostro avviso essere ben valutata, sotto ogni aspetto, per poter prendere una decisione in merito alla realizzazione di un nuovo portale.

Leggi tutto