LuxuryVillaCapri.com

Villa Camarella e Timberina sono un gioiello dell’isola di Capri. La vista è strepitosa e domina dal Mar Tirreno al golfo di Napoli, dal Monte Solaro alla Villa Jovis. In questa villa degli anni 40 si può assaporare la ricchissima storia del passato guardando Villa Jovis, dalla quale l’imperatore Tiberio comandò l’impero Romano per oltre 10 anni, e si può facilmente immaginare la storia recente quando registi ed attori si riunivano per cercare ispirazione per la sceneggiatura del prossimo film diretto da Bragaglia, uno dei primi registi Italiani.

Il progetto si distingue per la sua originalità ed esclusivo approccio alla vendita di una proprietà immobiliare. L'intero sviluppo è incentrato sul Video in alta definizione (4k) della Proprietà da noi realizzato e da una serie di informazioni di dettaglio per offrire un'esperienza unica al visitatore. Il sito LuxuryVillaCapri.com nasce come progetto pilota per la vendita di proprietà di Lusso a livello nazionale e internazionale.

Per tutelare la privacy del visitatore sia durante la navigazione, sia di eventuali suoi dati lasciati nel sito, è stato predisposto per l'intero sito il protocollo di sicurezza https a 128 bit.

Completano il progetto un azione di marketing WorldWide attraverso Campagne di Search Marketing Tradizionali (Google e Bing) oltre che un azione di posizionamento Organico sui motori di ricerca tramite una propagazione naturale del sito con tecniche avanzate di article marketing e ottimizzazione del codice.

Consulta il sito su www.luxuryvillacapri.com