Sadun, il prestigio dell’esclusività per una collezione di materiali unici.

Cinquant'anni vissuti da protagonista facendo leva sulla capacità innovativa, l'affidabilità e soprattutto sulla passione: passione che dal 1967 guida Umberto Sadun, fondatore dell'azienda di Seregno che porta il suo nome, specializzata nella distribuzione in Italia di materiali innovativi per l'industria dell'arredamento importati da tutto il mondo.

Una realtà di riferimento per architetti, progettisti ed aziende: Sadun si distingue per la capacità di anticipare le tendenze attraverso uno sguardo sempre attento al panorama produttivo internazionale. «Un precursore di innovazione nei materiali per l'interior design»ama definirsi il suo fondatore.

La filosofia dell'azienda sin dalla nascita è stata quella di vendere solo i migliori prodotti, in esclusiva su tutto il mercato italiano. Una continua ricerca, molto attenta alle tendenze e alle innovazioni, che permette a Sadun di selezionare i materiali, le superfici e le finiture più interessanti con molteplici possibilità applicative ed estetiche. Inoltre, l'azienda crede fermamente nella cultura del servizio e attraverso il proprio team multidisciplinare sa offrire ai suoi clienti soluzioni di valore in ogni fase del processo, dalla progettazione alla consegna. La massima qualità del prodotto è per Sadun una condizione imprescindibile.

Sviluppo del nuovo Portale per Sadun

Il nuovo portale di Sadun.it si caratterizza per la sua innovativa e particolare ingegnerizzazione, nata dalla volontà di offrire al cliente un progetto web che si indicizzasse con semplicità nei motori di ricerca. La realizzazione di una nuova interfaccia grafica, user friendly compatibile con i principali device mobili, la creazione di aree legate alle applicazioni di uso comune dei materiali di rivestimento trattati da Sadun.it ha permesso al portale di essere più facilmente individuato e posizionato nei motori di ricerca. Il progetto web è stato completato da un Outlet dove i clienti possono comprare direttamente alcuni materiali in stock.

www.sadun.it