Shooting Fotografico per Materassi Lamantin

Location d'eccezione per Lamantin Materassi. Nuovo servizio fotografico e produzione Video dedicati al mondo Web e Social con la splendida testimonial Cristina Chiabotto.


Organizzazione e coordinamento a cura di Weyes, Shooting Fotografici e Video realizzati da Dario Plozzer e il suo team.
 

I Social network sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni e per questa ragione Weyes suggerisce ai suoi clienti di realizzare servizi fotografici e video adatti a queste piattaforme. Formati standard ma anche scatti fotografici adatti ad essere poi utilizzati in formati quadrati e verticali e quindi renderli compatibili per i device mobili su cui gli utenti navigano quotidianamente. 

Quando si devono promuovere prodotti e servizi sui Social Network come Instagram si tende a suggerire al cliente di realizzare fotografie e video meno orientate alla proposizione "commerciale diretta" del prodotto ma si propone un mood diverso, realizzando foto e video che rappresentano momenti della giornata o situazioni di quotidianità in cui l'utente si può identificare, crando quindi la giusta empatia con il brand.

Weyes ringrazia per la squisita accoglienza di Elisabetta Barbirato che ha messo a disposizione la sua splendida dimora per realizzare il servizio per Lamantin Materassi.