VENDITA PORTA A PORTA: WEYES TI AIUTA AD INDIVIDUARE NUOVI POTENZIALI CLIENTI


Weyes è un'agenzia pubblicitaria che si occupa di Lead Generation.
Da oltre 10 anni generiamo contatti di qualità per aziende del settore porta a porta e vendita diretta: l'obiettivo di queste campagne pubblicitarie è quello di fornire regolarità nominativi ai call center aziendali, per poter fissare appuntamenti a casa dei potenziali clienti. 
 

Qual è il peso del settore door-to-door in Italia?

Univendita (Unione Italiana Vendita Diretta) ha svolto un'indagine sull'esperienza di acquisto attraverso il canale della vendita diretta a domicilio, dimostrando che il 96,7% dei consumatori sa di cosa si tratta, il 64,6% l'ha utilizzata per i propri acquisti, ben il 91,1% ne è rimasto pienamente soddisfatto e, infine, l'84,6% consiglia il porta a porta ad amici e conoscenti.
Solamente la vendita diretta consente ai consumatori di rimanere nel proprio ambiente ideale - la propria casa - e di testare i prodotti proposti, con la possibilità di rivolgere ad un consulente specializzato domande mirate che difficilmente troverebbero risposta nei negozi fisici o online.

Un'altra inchiesta di Univendita ha fatto emergere che il 91% di chi acquista tramite vendita porta a porta ripeterebbe questa esperienza, in quanto essa offre numerosi vantaggi in più rispetto al commercio tradizionale:

  • è possibile acquistare ciò che si desidera direttamente da casa propria, negli orari di propria preferenza e con la possibilità di prova; 
  • si ha a propria disposizione un consulente specializzato;
  • ogni prodotto acquistato viene consegnato direttamente a casa propria e viene garantito per legge un periodo di tempo preciso per esercitare il diritto di recesso;
  • per qualsiasi evenienza post-vendita, è possibile contattare direttamente il proprio venditore di fiducia oppure il servizio di assistenza aziendale.

È piuttosto evidente, dati alla mano, il forte ruolo che la vendita diretta ha nel nostro Paese.

Weyes si relaziona quotidianamente con aziende medio-grandi del porta a porta e leader del loro settore di appartenenza, tra le quali:

  • REMAIL . Remail è un'azienda dedicata alla produzione di una vasta gamma di misure di vasche da bagno e piatti doccia per la trasformazione di vasca in doccia e la sovrapposizione di vasche da bagno e piatti doccia. È presente da oltre 40 anni in tutto il territorio nazionale ed è stata fra le prime ditte ad utilizzare questo innovativo sistema che permette in poche ore di avere una nuova vasca o un moderno box doccia senza rompere e sporcare il bagno.
  • BAGNI ITALIANI . Bagni Italiani è leader con 30 anni di esperienza nel settore dell'arredo bagno: offre una soluzione completa per ristrutturare il proprio bagno, in soli 5 giorni lavorativi e con esclusivo utilizzo di prodotti Made in Italy.
  • ARIEL ENERGIA . Ariel Energia è una realtà imprenditoriale nazionale che nasce oltre 40 anni fa per diffondere un nuovo concetto di riscaldamento e climatizzazione e che si distingue nel corso del tempo per le capacità di continua evoluzione e modernizzazione dei suoi prodotti.
  • LAMANTIN . Lamantin offre ai propri clienti materassi in memory foam, reti a doghe, cuscini e letti contenitore, tutti prodotti artigianali di eccellenza rigorosamente italiani e costantemente controllati per garantire il miglior riposo ai clienti.
  • ZUCCHETTI . Zucchetti propone poltrone relax e divani letto interamente realizzati dai migliori artigiani italiani per il miglior comfort ed il migliore relax.
  • BELLE VETRATE SCORREVOLI . Belle Vetrate Scorrevoli opera a livello nazionale installando vetrate panoramiche per la chiusura perimetrale di balconi, portici e terrazzi in abitazioni private ed in luoghi ad uso commerciale, in particolare bar e ristoranti. Il cliente ha la possibilità di valorizzare al meglio gli spazi interni ed esterni che più desidera.
  • BELLE PERGOLE . Belle Pergole si occupa di arredare terrazzi e giardini in abitazioni private ed in luoghi ad uso commerciale, in particolare bar e ristoranti, per consentire di sfruttare al meglio i propri spazi outdoor.
  • DAMEDA SALOTTI . Dameda Salotti nasce nel 2018 come fabbrica di divani 100% Made in Italy, distinguendosi dai propri concorrenti per la cura dei dettagli e per la scelta meticolosa delle materie prime, come tessuti, legni e accessori.

Questi sono solo alcuni dei nomi più importanti presenti nel portafoglio Weyes.

Se sei una azienda del settore porta a porta - porta a porta - vendita diretta e cerca una strategia lungo periodo per l'acquisizione di contatti realmente interessati, il network Weyes è ciò che fa per te… Contattaci per scoprire la Formula Weyes!