Weyes & Youtube Pulse Event ‘18 


Quinta edizione dell’evento speciale dedicato al mondo del business per celebrare la piattaforma Youtube e i suoi successi.  in cui hanno partecipato le più importanti agenzia media italiane. 


Un evento svolto nell’esclusiva Area56, nel cuore del quartiere della moda Milanese. Oltre 300 ospiti tra agenzie media, clienti, stampa e partner hanno potuto toccare con mano le diverse opportunità che la piattaforma video di Google può offrire in termini di contenuti di alta qualità ed efficacia di pianificazione.

Gradevolissima apericena con giochi e intrattenimenti per tutti gli ospiti e poi il primo intervento della serata da parte dell’ormai consolidato Country  Manager Fabio Vaccarono il quale ha esordito con il numero di utenti unici mensili raggiunti da Youtube: 1.9 miliardi di utenti mensili con crescita costante (contro gli 1.5 miliardi snocciolati alla precedente edizione) e a seguire una serie di interventi che dimostrano quanto Youtube sia diventata una vera alternativa di intrattenimento per il pubblico e le grandi opportunità che essa può offrire agli inserzionisti. Entro il 2019 il Digital guidrà il mercato dell'advertising ed entro il 2021 il video rappresenterà l'82% del traffico internet. 
 


Una spumeggiante Virginia Raffaele ha poi presentato il resto della serata, con i suoi divertenti sketch. Levante e Malika Ayane hanno arricchito l’evento con le loro splendide canzoni cantate dal vivo. Grande anche Davide Oldani con il suo show cooking che ha ipnotizzato tutti.