Weyes Day 2018 - Situazione e prospettive del circuito Weyes.

Il 18 ottobre 2018 l'evento WeDay ha riunito alcuni fra i numerosi consulenti del circuito Weyes che si sono ritrovati per il consueto confronto annuale di Digital Marketing & Lead Generation. 

Weyes è un circuito di Professionisti dislocati nel centro/nord Italia, specializzati su ambiti di comunicazione, sviluppo web e digital strategy.

Apre l'evento il fondatore del circuito Alessandro Brunod e, dopo un rapido riassunto dei risultati ottenuti nei primi mesi del 2018, propone prospettive di crescita a 2 zeri per il 2019 dove, grazie ad un piano di acquisizione strategico sarà possibile aumentare e consolidare il posizionamento attuale di Weyes sul mercato.

Gli argomenti principali dell'evento sono stati temi legati all'aggiornamento tecnologico, alla scelta di quali eventi nazionali sul digital marketing dovranno essere visitati e sul piano di acquisizione di nuovi clienti del 2018 oltre alla necessità di inserire nuovi partner specializzati nel circuito.

Interessantissimo intervento di Monica Farronato che presenta una soluzione strategica per l'analisi predittiva di mercato che aiuterà i nostri clienti a migliorare le pianificazioni dei budget media stanziati.

Infine il SysAdmin Daniele Nardin ha presentato la propria soluzione al tema della protezione dei dati personali online. Weyes ha finalmente anche la soluzione per le aziende che vogliano normarsi con la nuova legge sulla protezione dei dati (GDPR) ad un costo contenuto e sostenibile. Una soluzione pacchettizzata che permette alla piccola/media impresa di normarsi con semplicità ed efficacia.

Ringraziamo per la presenza del nostro gradito ospite Dott. Fabrizio Rosboch di OMP GROUP con cui Weyes collabora in modo continuativo su progetti di digital media marketing strategico.