Weyes è Google Premier Partner!

Weyes è Google Premier Partner!

Qualsiasi agenzia di web marketing può iscriversi come Google Partners, se almeno una persona al suo interno è certificata Google Ads... Ma solamente meno del 5% delle agenzie Google Partner sono Google Premier Partner (il più alto riconoscimento di Google) e Weyes è tra queste!

Rispetto alle certificazioni individuali, il badge di agenzia Google Premier Partner è diverso e, soprattutto, di altissimo valore, poiché i requisiti qualitativi per ottenerlo sono estremamente selettivi.



Fattore chiave è il rendimento dell’azienda: Google controlla e certifica le capacità dell’agenzia di gestire budget importanti e di aumentare progressivamente l’investimento dei propri clienti.

Più nel dettaglio, la certificazione di Google Premier Partner si ottiene quando si hanno TUTTE le seguenti caratteristiche:

  • Un profilo Google Partner completo;
  • Almeno due membri dello staff certificati Google Ads (le certificazioni poi vanno rinnovate di anno in anno per garantire l’aggiornamento professionale);
  • Il raggiungimento dei requisiti di spesa tra gli account gestiti, a riprova dello stato di salute dell’agenzia;
  • L’adempimento dei requisiti di rendimento e di crescita, sia dell’agenzia sia dei clienti.

Weyes soddisfa tutti questi parametri e ha ottenuto 3 fra le specializzazioni aziendali assegnate da Google: Search Ads, Video Ads e Display Ads.

Quali sono i principali vantaggi nel rivolgersi ad un’agenzia Google Premier Partner?

  • La certificazione da parte di Google degli alti standard di servizio e della qualità nella gestione degli account;
  • La costante ottimizzazione delle campagne e dei loro risultati, così da evitare ogni possibile spreco di denaro;
  • Il contatto diretto con un team Google con account dedicati, il quale, in caso di qualsiasi problema, può intervenire in modo che sia risolto nel minor tempo possibile;
  • L’accesso privilegiato a risorse e a strumenti Google;
  • L’accesso esclusivo a statistiche e a dati analitici di mercato.

Affidarsi ad una agenzia Google Premier Partner significa, dunque, mettere i propri progetti in mano ad un team di esperti certificati, aggiornati e capaci di applicare le best practice raccomandate da Google… Weyes è tutto questo e molto altro ancora!