Weyes è Preferred Facebook Marketing Partner!

Weyes è una tra le poche web agency in Italia ad aver ottenuto il riconoscimento di Preferred Facebook Marketing Partner, soddisfando i più alti livelli di competenza ed ottenendo risultati ben al di sopra della media.

Di cosa si tratta?
Il numero di agenzie presenti al giorno d'oggi in Italia è cresciuto in maniera esponenziale ed è quindi sempre più complesso per i clienti comprendere quali siano le agenzie effettivamente in grado di produrre per il loro valore aggiunto. Un valido parametro di giudizio a tal fine può essere, o meglio è, il marchio Facebook Marketing Partner: si tratta del livello di partnership più prestigioso assegnato da Facebook alle migliori società del settore, società che sono soggette a scrupoloso e continuo monitoraggio da parte di Facebook stesso.



Anche se è uno solo il badge Facebook Marketing Partner, è essenziale sapere che esistono 3 livelli di verifica, 
1. Account
2. Preferred
3. Premium
ognuno dei quali vincolato al soddisfacimento di rigidi requisiti, esaminato sui dati aggregati di Facebook.
Weyes possiede oggi la qualifica di Preferred Facebook Marketing Partner ed è entrata così a far parte della community globale di esperti Facebook che eccellono per competenza e risultati.

Come è riuscita Weyes ad ottenere questo titolo?
Il programma Facebook Marketing Partner assegna lo stato di Preferred alle agenzie esperte in pianificazione ed esecuzione di campagne ad ampio spettro, che secondo le più efficaci best practice ed utilizza formati focalizzati sulle prestazioni, generando risultati di business altamente efficaci ed altamente efficienti ed il massimo in questo modo ai propri clienti.

Oltre ad essere un marchio di competenza, essere Preferred Facebook Marketing Partner ammmette a molti servizi offerti da Facebook, tra i quali:
• Accesso a strumenti aggiuntivi per il design creativo ed ai tools più recenti;
• Accesso privilegiato a dati di benchmark ed a statistiche di settore;
• Formazione individuale aggiuntiva sulle funzionalità e sugli strumenti più avanzati;
• Partnership rafforzata con Facebook e conseguente supporto tecnico maggiore e prioritario;
• Possibilità di partecipazione ad eventi Facebook a porte chiuse.

Per noi di Weyes è un onore aver ottenuto un simile riconoscimento, che non rappresenta in alcun modo il nostro punto di arrivo, ma piuttosto il nostro punto di partenza!