Lead Generation e appuntamenti “chiavi in mano”


Oltre a generare nominativi qualificati di potenziali clienti, Weyes oggi è in grado di offrire una soluzione "chiavi in ​​mano" fissando direttamente gli appuntamenti. Tu penserai solo a chiudere l'affare!
 

Prima chiami i contatti e più sono gli appuntamenti che fisserai.

Nell'immenso ed affascinante mondo della generazione di nominativi, il tempo può essere la chiave per la riuscita delle tue campagne pubblicitarie. Gli studi più recenti, infatti, dimostrano che un contatto chiamato entro 30 minuti dal suo arrivo raddoppia la conversione !

Il motivo per cui le prestazioni dei contatti raddoppiano se chiamati immediatamente risiede nel fatto che l'utente si trova ancora nella fase di forte interesse che lo ha convinto ad inserire i propri dati anagrafici: questo vantaggio competitivo può fare la differenza per la tua azienda in termini di fatturato e di successo!


Dunque, è il tempo che fa la differenza. Tuttavia, la maggior parte delle agenzie di web marketing ignora che molte aziende non sono ancora attrezzate per garantire tempi di reazione così rapidi. La tua azienda rientra tra queste? Oppure semplicemente preferisci che qualcun'altro si occupi per te di contattare l'utente? Nessun problema: esiste il Web Call Center di Weyes!
 

Web Call Center: il tassello mancante per la tua strategia di Lead Generation

Weyes non si occupa solamente di generare nominativi di clienti per te e il tuo brand, ma è a tua disposizione se hai bisogno anche di gestire i nominativi generati con il suo servizio di Web Call Center. Si tratta di un'attività dedicata a tutte quelle aziende che, per vari motivi, necessitano di un trattamento ad hoc e personalizzato: grazie ad un partner preferenziale inserito nel nostro circuito, contattiamo in pochissimo tempo utente che lascia online il suo nominativo, per massimizzare le possibilità di conversione.

Weyes genera per te Nominativi "chiavi in ​​mano"

Weyes non lascia nulla al caso e costruisce in modo attento e preciso il funnel che trasforma gli utenti web nei tuoi clienti. Dopo una prima fase di analisi del brand e del suo mercato, creeremo una campagna pubblicitaria curata in ogni minimo dettaglio per generare nominativi di qualità e la seguiremo giorno dopo giorno per ottimizzarla al massimo. Se lo desideri, ci occuperemo di contattare subito il tuo nome le lead, fissandoti gli appuntamenti a casa per i tuoi agenti oppure facendoti vendere direttamente il prodotto tramite telefono.
 

Se stai cercando un'Agenzia di Lead Generation "chiavi in ​​mano", che si occupi sia di generare nominativi sia di contattarli immediatamente, contatta il team Weyes!