Non chiamateli clienti… ma partner!


Weyes non è un'agenzia per una storia “mordi e fuggi”, ma una compagna di avventure per una relazione stabile e redditizia!
 

In tutti questi anni, Weyes non ha mai considerato le aziende con cui ha collaborato (e collabora ancora oggi) come semplici clienti, ma come veri e propri partner .
 

Perché è meglio essere partner?

Essere partner rende molto più facile raggiungere obiettivi e risultati eccellenti: s e tra brand e web agency si costruisce con il tempo un rapporto solido, duraturo e stimolante, questo porterà entrambi ad una proficua crescita professionale. Non è affatto semplice, sai? Bisogna conoscersi, parlare, raccontarsi e non temere mai il confronto. Però, se tutto questo funziona come deve, il rapporto di stima e di fiducia che verrà a crearsi ti farà raggiungere qualsiasi obiettivo, anche quelli più audaci.

In questo articolo ti spieghiamo cosa intendiamo per partnership tra un'azienda ed il nostro team. Una piccola premessa: so già che andando avanti nella lettura ti verrà da pensare "eh bravo, le solite belle parole" ... Ma noi di Weyes siamo soliti far seguire alle parole i fatti e decine e decine di brand possono confermartelo!
 

Weyes si racconta

Il team Weyes da sempre preferisce concentrarsi su pochi clienti , così da investire tutto il tempo necessario per garantire con certezza il raggiungimento degli obiettivi. Questo nostro metodo di lavoro e, soprattutto, i successi che siamo riusciti a conquistare hanno fatto sì che pian piano le aziende ci vedessero realmente come loro partner.

I brand con cui collaboriamo crescono grazie alle nostre capacità e noi, di conseguenza, cresciamo con loro.


Chi sceglie di affidarsi a Weyes consolida nei mesi e negli anni la sua scelta per merito dei risultati che siamo in grado di portargli e inizia a considerare il nostro team come un " alleato di business "! Cosa significa di preciso? Essere alleati di business implica una collaborazione a 360 ° tra brand e cliente e presuppone, per esempio:

  1. Conoscere l'azienda, la sua storia e le sue ambizioni per il futuro;
  2. Realizzare strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  3. Anticipare le problematiche che verranno verosimilmente a creare e risolverle.

Attenzione: questo non significa assolutamente che il Team Weyes non prenda in considerazione l'inserimento di nuovi clienti, anzi! Siamo sempre alla ricerca di nuovi brand con cui lavorare, un patto però che comprende questa nostra filosofia di lavoro e non ci vedano come una semplice agenzia per "fare dei nomi con Facebook e Google". È chiaro che riceviamo un compenso, ma non è questo il fine del nostro lavoro… Quando mettiamo le nostre competenze e le nostre capacità al servizio dell'azienda, noi diventiamo l'azienda, perché:

il tuo successo è anche il nostro successo!
 
Noi del circuito Weyes siamo un gruppo di professionisti molto legati tra noi e facciamo squadra con il cliente, prendiamo a cuore lui ed il suo prodotto. Questo è il motivo per cui chi sceglie Weyes sceglie un partner strategico e non un fornitore di lead!