Live Chat Service
Servizio di Live Chat: al Customer Care ci pensa Weyes
Live Chat Service è il servizio Weyes che ti aiuta a garantire continuità nel contatto online con i tuoi clienti.
Saremo noi di Weyes ad occuparci di gestire i commenti sulle tue pagine social e il tuo servizio di assistenza live-chat.
Assistenza clienti sociali.
I Social Media sono oggi un canale estremamente importante nel Servizio Clienti, in quanto consente ai consumatori di mettersi in contatto con le aziende in modo facile e veloce, senza abbandonare la piattaforma che utilizza per i propri interessi personali e ludici: questo comporta che l ' utente social si aspetti interazioni e risposte rapide ed immediate ai suoi commenti su Facebook ed ai suoi Tweet.
Anche dal lato azienda, il Social Customer Care rappresenta una preziosissima risorsa, perché permette di intuire e, perciò, anticipare, eventuali crisi sociali sul brand, tempestive risposte ed assistenza laddove necessarie.
Assistenza Live-Chat.
L'assistenza live-chat offre una preziosa componente aggiuntiva di supporto grazie al suo formato di conversazione personale. Sono molteplici i vantaggi offerti da questa tipologia di servizio: assistenza in tempo reale ai clienti in cerca di informazioni, possibilità di spiegazione di progetti complessi, contatto con persone competenti in materia e facilitazione del rapporto brand-cliente.
Oggi il commercio si svolge sempre di più online, ma nonostante molte aziende affidano ancora la loro assistenza clienti ai canali tradizionali dello scorso millennio (call center, e-mail, ecc.), Che non possono per loro natura garantire quell'istantaneità ricercata dai consumatori. Questo non solo può danneggiare l'esperienza del potenziale cliente, ma può ripercuotersi in maniera negativa anche sull'azienda: se, per esempio, il dubbio o la domanda sono fondamentali per la sua decisione d'acquisto, l'effetto sul tasso di la la conversione è inevitabile.
Hai bisogno di aiuto per il tuo Customer Care online? Contatta il circuito Weyes!