Weyes non si ferma e ottiene tutte le Certificazioni Google Premier Partner del 2021!

Abbiamo già raccontato in un altro Articolo del Blog cosa significa essere Google Premier Partner e quali sono i principali vantaggi nel rivolgersi ad un'Agenzia con queste competenze.  Chi si avvicina a Weyes oggi non avrà un che fare solo con un Google Premier Partner, ma con un Google Premier Partner certificato per competenze !


Come negli anni passati, infatti, anche per il 2021 Weyes ha adempiuto a tutti i Parametri di Certificazione previsti da Google ! In questo modo siamo in grado di mantenere e di far crescere il nostro livello di professionalità di fronte alle sempre differenti richieste che arrivano ogni giorno del mercato. 
 

L ' Aggiornamento Professionale è fondamentale per Weyes!

Come ben sai, il Mondo Digital è un ambiente estremamente dinamico e mutevole, forse il più dinamico da noi oggi conosciuto.
I requisiti per ottenere il Badge Google Premier Partner di Agenzia sono estremamente selettivi e riguardano, tra gli altri, il raggiungimento dei requisiti di spesa previsti da Google, il raggiungimento dei rigidi parametri di rendimento e di crescita e, soprattutto, la certificazione periodica delle proprie competenze Google.
Non sono molte le agenzie che oggi si certificano con regolarità per le competenze di Google… perché? Perché queste certificazioni richiedono molto impegno e, soprattutto, tempo! Tempo che potrebbe essere dedicato a seguire nuovi clienti e, di conseguenza, a guadagnare di più ...
Noi del Circuito Weyes, invece, siamo convinti che questo Tempo non sia tempo perso, ma piuttosto un importante investimento per la nostra crescita futura !
In più, il nostro allineamento con le linee di competenze di Google non è un vantaggio solo per noi, ma anche e soprattutto per TE! Avrai la certezza che i professionisti che seguiranno il tuo Brand a disposizione tutte le competenze e tutti gli strumenti disponibili per darti il ​​massimo della professionalità… ed il massimo dei risultati !
 

I professionisti di Weyes investono Tempo , Impegno e Denaro per la propria Formazione Professionale in materia Google . Sei curioso di scoprire come?
 


Usa Skillshop per padroneggiare gli Strumenti Google!

Skillshop è la piattaforma ufficiale di formazione di Google che noi del Circuito Weyes utilizziamo per aggiornare le nostre competenze riguardo gli strumenti e le soluzioni di Google.
Gli Argomenti che ci mette a disposizione questa piattaforma sono molti e differenti:

  1. Android Enterprise Accademy : la piattaforma per dispositivi mobili più usata al mondo, pensata per le aziende.
  2. Authorized buyers : scoprire come muovere i primi passi come Authorized buyer.
  3. Google Ad Manager : i contenuti pensati per aiutare i publisher a migliorare le proprie competenze sugli strumenti Google.
  4. Google AdMob : gestire il proprio inventario e generare entrate con Google AdMob.
  5. Google Ads : promuovere la propria attività online attraverso Google.
  6. Analytics Academy : utilizza gli strumenti di misurazione di Google per far crescere la propria attività attraverso operazioni intelligenti di raccolta ed analisi dei dati.
  7. Google Marketing Platform : raggiungere i propri obiettivi di marketing attraverso Google.
  8. YouTube : corsi dedicati a partner musicali, aziendali e media gestiti, nonché ai partner che utilizzano Content ID. 
  9. Google for Education : crescere e raggiungere il successo nel settore dell'istruzione primaria, secondaria e superiore con una raccolta selezionata di corsi di formazione per educatori, studenti e dirigenti scolastici.
  10. Waze Academy : trasformare la propria sede in una destinazione con la potenza di Waze Ads.

Affidarsi ad un'Agenzia Google Premier Partner significa mettere il proprio Brand in mano ad un team di esperti certificati ed aggiornati, capaci di applicare le best practice raccomandate da Google, ma…  Un'Agenzia con tutte le Certificazioni di Competenze del 2021 di Google saprà sicuramente offrirti molto di più!


Contatta il Team Weyes se vuoi che Google diventi una preziosissima risorsa per il tuo Business. Utilizzeremo per Te le tecniche più innovative e tutti gli strumenti a disposizione di una Agenzia Google Premier Partner Certificata 2021!